Oggi è il compleanno di Mercedes Moné (auguri), ma domani ci sarà WWE Royal Rumble e anche se tutti aspettano con ansia l’evento per magari vedere un suo ritorno, i giornalisti americani sono convintissimi che non sarà a Tampa per l’evento e soprattutto che debutterà in All Elite Wrestling.
Andando in ordine, Dave Meltzer ha riportato nella sua Wrestling Observer Newsletter:
Moné stava lavorando nella recitazione, ma si dice che il suo debutto [in AEW] verrà gestito veramente in grande e che l’annuncio potrebbe essere presto. È tornata ad allenarsi per tornare sul ring. Il suo arrivo in AEW era tanto atteso da mesi, anche prima che la mostrassero a Wembley. Ma nel frattempo, ha avuto delle negoziazioni con la WWE ma erano lontani sotto il punto di vista del denaro, e a meno che il contratto non sia firmato, nulla è bloccato.
Andando avanti, PWInsider Elite ha riportato ulteriori notizie non positive per chi sperava di rivederla in WWE:
Ci sono state zero discussioni su Mercedes Moné in WWE di recente. Ci sono alcuni in WWE che credono che lei sia ormai legata alla AEW e altri in WWE che dicono, ‘Non credo che lei possa tornare finché è altrove’.
Lo stesso sito ha anche riportato che in questo momento la wrestler si trova a Boston, non a Tampa.
Come ultimo report, Sean Ross Sapp di Fightful ha detto:
Ho chiesto una fonte WWE questo fine settimana che aveva lavorato sulla Royal Rumble circa la possibilità di un’apparizione di Mercedes Moné: “Beh, non ci interessa contrattare per un contratto con lei, quindi ne dubito”, è stata la loro risposta