Per diverso tempo, Serena Deeb non si è più fatta vedere sul ring di nessuna federazione, con alcune voci che hanno iniziato a circolare su una sua possibile rottura con la AEW e il reparto creativo, ma finalmente la wrestler si è fatta sentire tramite un video su Instagram per spiegare a tutti come mai è stata assente tutti questi mesi:
Dallo scorso ottobre, ho avuto una serie di tre crisi epilettiche ingiustificate. Questo è stato un periodo di tempo davvero drammatico per me e ha influenzato la mia carriera e la vita. In molti modi, è stato davvero spaventoso per me. Ho visto molti medici diversi e ho fatto ogni test immaginabile. Per molto tempo, nessuno mi ha detto perché è successo. Essere fuori dal ring è stato davvero impegnativo per me. Amo il professional wrestling con tutta me stessa e mi manca esibirmi e lottare.
Ho tenuto questo molto privato e poi ho iniziato a imparare di più sugli attacchi epilettici e quanto comuni siano e non ho mai realizzato quante persone hanno sperimentato le crisi epilettiche. Provo così tanta empatia. So quanto sia spaventoso e voglio solo mandare un messaggio che non siete soli e c’è sempre luce alla fine del tunnel. Voglio incoraggiarvi. Una grande ragione per cui ho voluto parlarvi oggi è perché ho delle notizie. È una buona notizia, è una grande notizia. Ho visto il mio neurologo di recente e mi ha detto che mi sono ripresa, sono in salute, e sono ufficialmente autorizzata a lottare. Questo significa che sono pronta a tornare. Se tutto va bene, la prossima volta che mi vedrete, sarò sul ring a fare quello che so fare meglio. Non vedo l’ora di lottare e non vedo l’ora di mostrarvi di cosa è fatta The Professor, di cosa è fatta Serena Deeb.
Non possiamo fare altro che mandare un grosso abbraccio a Serena Deeb e augurarci di vederla prestissimo sul ring.