È diverso tempo ormai che non vediamo più Serena Deeb sui ring della AEW, compagnia dove è stabile da qualche tempo, e a darci un aggiornamento sul suo status è stato il noto sito Fightful Select, che ha riportato che la wrestler ha detto alle persone che la conoscono che si sta occupando di un infortunio grave, ma si sta riprendendo.
Tuttavia, fonti della AEW hanno fatto notare che c’era anche un grave disaccordo con la sua gestione dello scorso anno che ha portato The Professor Of Professional Wrestling ad essere lasciata lontana dagli schermi. La wrestler infatti, avrebbe protestato caldamente e senza peli sulla lingua contro la sua gestione nella compagnia, lamentandosi soprattutto del minutaggio dei suoi match, accusando Tony Khan e la dirigenza della AEW di tagliare il tempo dei suoi match senza avvisarla finché non arriva sul ring, anche se la AEW avrebbe delle prove che non è così.
Fonti vicine a Serena Deeb hanno detto di non aver sentito questa storia direttamente da lei, ma i membri dello spogliatoio AEW e altri nella compagnia hanno detto che per questa situazione si è scatenato un po’ di odio verso di lei.
La cosa inoltre è stata discussa anche da Dave Meltzer e Bryan Alvarez del Wrestling Observer:
Alvarez: Non ho ottenuto una risposta. Ma è come se fosse successo qualcosa, c’è stata una sorta di heat su qualcosa. Quindi, qualunque cosa fosse, voglio dire, non viene usata. Quindi. Ecco. Non so se è ufficialmente nella lista.
Meltzer: Non li ho nemmeno sentiti accennare al suo nome o altro. Sembra passato un secolo.