Chyna è stata una parte fondamentale della DX, con la wrestler che inizialmente ha fatto il suo debutto in WWE come guardia del corpo di Triple H e Shawn Michaels, iniziando poi gradualmente a lottare contro donne e uomini.
Spesso, per via del suo fisico imponente e della sua forza, non mancano i paragoni tra Rhea Ripley e lei, con l’australiana che ha già detto diverse volte di sentirsi lusingata, perché comunque Chyna rimane un’icona. A parlare di tutto ciò ci ha pensato anche Shawn Michaels intervistato su Sportskeeda Wrestling on WrestleBinge, dicendo:
Chyna era una di quelle persone davvero rare, uniche. Penso che abbia cambiato il volto del wrestling femminile in grande stile. Quindi immagino che sarò sempre di parte rispetto a Chyna. Penso che fosse diversa da tutte le altre prima di lei. Ma Rhea Ripley è assolutamente una delle mie preferite
Lo sapevo dal giorno in cui sono entrato a NXT. Già potevi vedere che lei era qualcosa di speciale. Non sono sorpreso per niente dal suo successo nel roster principale, ed è ancora molto giovane. Sicuramente, parlando con il massimo rispetto per chiunque, supererà tutto ciò che Chyna ha realizzato. Detto questo, non credo che questo toglierà mai nulla a ciò che Joanie ha regalato alla WWE e a questo sport in generale.
Vi ricordiamo che sul nostro sito è disponibile un articolo su Chyna che parla della storia della sua vita e carriera, quindi se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo a recuperarlo.