Durante l’ultima puntata di WWE NXT, Shotzi si è infortunata dopo una caduta nel match valevole per l’NXT Women’s Championship contro la campionessa Lyra Valkyria, venendo poi sostituita all’ultimo da Lash Legend in corsa con una open challenge, in una situazione gestita benissimo dalle tre wrestler e dalla manager Ava.
Sui social poi, la stessa Shotzi ha parlato del suo infortunio:
Mi sono strappata il legamento crociato anteriore, il che significa che sarò fuori gioco per circa 9 mesi. Grazie a tutti coloro che si sono occupati di me. Mi dispiace molto se non ho risposto. Sono decisamente devastata e arrabbiata. Alcuni di voi lo sanno, ne ho passate tante negli ultimi anni ed è stato così difficile stare al passo con quello che penso ci si aspetti da me e onestamente la mia salute mentale era ai minimi storici.
Ho resistito e mi sentivo di nuovo motivata. Speravo di andare a NXT per dimostrare ancora una volta il mio valore, guadagnarmi un po’ di rispetto, riacquistare fiducia in me stessa e iniziare a lasciarmi alle spalle il dolore degli ultimi due anni.
Mi sento sconfitta in questo momento, ma allo stesso tempo mi sento più motivata di sempre. Ne ho passate di molte peggiori. Ho visto mia sorella, che sta lottando contro il cancro, combattere battaglie più dure. Lo prendo come un segno per rallentare. Non mi sono presa una pausa quando sono venuti a mancare sia il mio patrigno che mio padre e questo mi ha colpito molto. Ora non vedo l’ora di tornare non solo più forte fisicamente, ma anche mentalmente.