Ieri sera vi abbiamo riportato che Sonya Deville dovrà operarsi e rimanere fuori dai ring WWE per infortunio, con la wrestler che si è lacerata il legamento crociato anteriore. A dare la notizia erano stati TMZ e Fightful, ma ora è arrivata anche la sua conferma tramite un video sui social:
Ovviamente, i titoli di coppia sono maledetti. Sto solo scherzando, ma non proprio. Come tutti voi già probabilmente sapete e avere sentito, grazie a TMZ, mi sono strappata il legamento crociato anteriore sinistro la scorsa settimana su SmackDown nel match contro Bianca e Charlotte. Ovviamente, sarò fuori per un lungo periodo di tempo a causa del fatto che devo fare l’intervento domani. Prima di tutto, voglio dire grazie a tutti coloro che mi hanno inviato i loro auguri e messaggi. Ho apprezzato molto. Significa molto. Ovviamente, lo sapete tutti, ho lavorato per più di otto anni in WWE e nella mia carriera nel wrestling per ottenere un titolo di qualche tipo. Finalmente ho messo le mani sui titoli di coppia femminili con il Chelsea e siamo state campionesse per 20 giorni e qualcosa. Ovviamente, fa male dire che è finita a causa di un infortunio, soprattutto perché è il mio primo infortunio nel wrestling e nello sport in generale. Sono un’atleta da una vita, da quando avevo cinque o sei anni. Ovviamente, è super deludente e non poteva arrivare in un momento peggiore, ma non penso che qualsiasi infortunio arrivi in un bel momento. È così che il biscotto si sbriciola.
La mia vita è stata un viaggio di prove e tribolazioni, proprio come tanti altri. Andiamo tutti attraverso alti e bassi, ma qualcosa che è sempre stato parte del mio carattere e chi sono è che mi piace essere messa alla prova, e mi piace testare la mia forza di volontà e forza e durata mentale e fisica. Mi sento come, tornando da questo infortunio, anche se è un peccato, sento che sta andando a darmi una motivazione più grande e la passione per quello che già amo fare, e questo è essere in WWE. Vi voglio bene ragazzi, volevo ringraziarvi per tutto il vostro supporto, e dirvi che tornerò il prima possibile e sarò pronta a rimettermi in sesto.