Sonya Deville: “Ero in trattativa con la WWE quando mi hanno chiamata per annunciarmi il non rinnovo”

Ad inizio febbraio 2025, è stato riportato che Sonya Deville non ha ottenuto il rinnovo del contratto con la WWE, e anche se le voci iniziali hanno riportato che era stata lei a non voler rinnovare, la wrestler ha chiarito la situazione sul proprio canale YouTube, dicendo:

Ho ricevuto la chiamata. Il mio contratto non era stato rinnovato con la WWE. Ho ricevuto la telefonata. Eravamo nel bel mezzo delle trattative, quindi pensavo che la telefonata sarebbe stata una via di mezzo. Un accordo su un contratto. Invece è stata, ‘Non rinnoveremo il tuo contratto.’ Sono rimasta scioccata.

Alla fine, è un business. Penso che sia una mentalità da business. Qualunque sia la ragione, non ne conosco la ragione, e potrei sedermi qui e provare a trovarne una o a indovinarla. Mi sono data da fare per tutti i dieci anni che sono stata lì, specialmente negli ultimi tre. Durante il tempo libero sono andata al Performance Center. Mi sono anche spostata lì per due mesi per togliermi un po’ di dosso la ruggine sul ring.

Nonostante tutto questo, l’atleta si è detta positiva per il futuro e ha anche riportato che la settimana prima della notizia del non rinnovo ha firmato il contratto per un ruolo in un film, e che ora ha avviato un podcast con la moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *