In una recente intervista, Mayu Iwatani ha cercato di fare un promo in inglese e ovviamente è finito come qualsiasi cosa tipica di Mayu, è stato un bellissimo e divertente disastro:
Durante un incontro con alcuni fan, Saya Kamitani purtroppo ha avuto una bruttissima esperienza con una persona in particolare, come raccontato da lei stessa durante una diretta su Instagram. MeraWRESTLING su X ha tradotto così quanto detto dalla wrestler:
Durante la sessione di autografi, stava interagendo con un fan che aveva acquistato 10 fotografie. Mentre era intenta a firmarle tutte, il fan continuava a urlare commenti che sembravano attaccare il suo personaggio. In un primo momento, Kamitani pensava che fosse uno scherzo e ha risposto deviando il commento con, “Non dire cose del genere”, ma il fan ha continuato ad attaccare il suo personaggio.
Kamitani si è sentita talmente ferita che ha confessato al fan: “Ho voglia di piangere…”. Il fan ha inaspettatamente poi risposto: “Sono venuto qui per farti piangere.” Kamitani ha poi ricordato: “In quel momento, ho provato tristezza e shock, ma allo stesso tempo, mi sono sentita davvero spaventata“, e ad un certo punto durante la live ha iniziato a piangere.
Dopo di che, incapace di sopportare a lungo la situazione, ha lasciato l’evento. È tornata un po’ più tardi per riprendere la sessione di autografi, ma sembrava non riuscisse ad interagire più molto con i fan che sono arrivati dopo.
Mina Shirakawa, Starlight Kid e Miyu Amasaki lotteranno in Sendai Girls il 20 luglio al Sendai PIT. Mina Shirakawa affronterà Mika Iwata, e il team di Starlight Kid e Miyu Amasaki affronterà il Team 200 kg (Chihiro Hashimoto e Yuu).