Strano segmento tra Thunder Rosa e Megan Bayne a AEW Dynamite: arrivano le spiegazioni

Durante la puntata del 19 febbraio 2025 di AEW Dynamite, c’è stato un segmento alquanto strano sul ring che ha coinvolto principalmente Thunder Rosa e Megan Bayne, anche se insieme a loro c’erano anche Penelope Ford e Kris Statlander. Le due lottatrici sotto i riflettori infatti hanno avuto uno scambio molto particolare in cui sembrava che una volesse attaccare l’altra, anche perché la messicana è salita sul quadrato con una sedia in mano con cui ha minacciato più volte di colpire l’ex STARDOM, ma alla fine non si è concretizzato nulla.

Durante un recente intervento di Sean Ross Sapp su Fightful Select, sono emersi i dettagli dietro questo bizzarro segmento, con il giornalista che ha riferito che si è trattato di un problema di comunicazione tra i coach e i producer riguardo il posizionamento delle wrestler sul ring. È stato poi precisato che le protagoniste del segmento sono state prese da parte nel backstage per discutere della cosa e che assolutamente hanno chiarito senza conseguenze dato che non è stata colpa loro.

Ma di questo ha parlato la stessa Thunder Rosa su Busted Open Radio cercando di chiarire la situazione:

Prima di tutto, la sicurezza è sempre stata la mia priorità in tutto ciò che faccio in AEW. A volte, sacrifico la mia sicurezza per gli altri perché devo assicurarmi che tutti siano al sicuro a causa di cose accadute in precedenza. Per me, la sicurezza è sempre al primo posto. Ciò che è accaduto scorsa settimana mi ha fatto capire molto quanto le persone tengano a Thunder Rosa. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno contattata la scorsa settimana. Il rispetto e l’amore significano molto per me. Ci sono state alcune persone in particolare le cui parole mi hanno veramente aiutata. Voglio davvero dire, sinceramente, grazie.

Voi ragazzi avete visto cosa è successo. Il segmento non è andato come volevamo, e si è visto. Amo quello che faccio e amo il mio lavoro. Ora mi concentro sul fare le cose nel modo giusto per avere un buon prodotto e rendere la AEW migliore. Ho sacrificato la mia salute e ho sanguinato per questa azienda. Continuerò a spingermi perché voglio dare ai fan il miglior prodotto possibile per coloro che dipendono da me e che sono sul ring con me. Non sono perfetta e mi sforzerò sempre di essere migliore per rendere il posto in cui lavoro un posto migliore e un luogo positivo in cui lavorare.

Molte volte, la gente non capisce cosa sta succedendo. Le cose accadono. Per me, il più grande insegnamento è che devi sempre fare domande ed essere preparato, non importa se sei un veterano o un giovane atleta. Chiedi sempre ai tuoi produttori cosa dovresti fare e qual è la storia. È importante per il nostro business. Se ami questo business e quello che facciamo, è qualcosa che dobbiamo fare. Includo me stessa in questo. Sono estremamente grata per il feedback e i consigli che ho ricevuto da molti veterani e persone del settore. Mi stanno mostrando rispetto mostrandomi il modo giusto di fare le cose in queste situazioni.

Non c’è dramma. Stavamo tutti parlando prima dello show e lodandoci l’un l’altro. Stiamo cercando di essere il più positivo possibile. Mi piace andare al lavoro e non sono l’unica. [Kris] Statlander è stata molto di sostegno e gentile. Abbiamo affrontato le cose ricevendo anche dei feedback. È stato tutto positivo. Non c’è nessuno che cerca di uccidersi a vicenda e così via. Non ha senso. Come facciamo a crescere se siamo impegnati a farci la guerra? Gli errori sono stati fatti. È successo. Dobbiamo crescere, abbiamo parlato, ed è tutto okay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *