È stato riportato da PWInsider che Taya Valkyrie ha ufficialmente terminato i suoi rapporti con IMPACT Wrestling, girando le ultime scene per la compagnia ai tapings di Las Vegas. Valkyrie aveva lavorato con l’azienda senza un contratto e si dice che abbia firmato altrove. Attualmente è metà delle Knockouts Tag Team Champions insieme a Jessicka e Rosemary della Death Dollz, ma IMPACT ha già filmato il materiale necessario per farla uscire di scena.
Come riportato da PWInsider.com nell’edizione del 2/3 nella sezione Elite, Taya Valkyrie ha finito con IMPACT Wrestling con i loro tapings televisivi a Las Vegas. Come abbiamo precisato al momento, Taya non era sotto contratto con IMPACT e la parola che circola è che si crede possa aver firmato altrove.
C’è da sottolineare come, nell’ultima puntata di AEW Dynamite, la campionessa TBS Jade Cargill abbia lanciato la sfida a tutte le wrestler canadesi per farsi avanti in un match contro di lei, dato che la prossima settimana lo show si terrà proprio in Canada, Paese natale di Taya Valkyrie. Data la sua precedente esperienza con la WWE, è improbabile che la wrestler abbia di nuovo firmato per la compagnia di Stamford.
Inoltre è attualmente MLW Featherweight Champion, quindi se dovesse aver firmato con un’altra compagnia, è probabile che debba o rinunciare al titolo, o perderlo a breve contro qualcuno. Affronterà Delmi Exo il 6 aprile a MLW’s War Chamber.
Non dimenticatevi di seguire il blog anche sui social e di sostenere il progetto con una piccola donazione.
Donne Tra le Corde non detiene nessun diritto su i marchi, immagini e loghi riferiti a IMPACT Wrestling, AEW, WWE, MLW.