Nell’autunno del 2023, la WWE ha licenziato diverse star tra cui l’ex Emma che era tornata da pochissimo nella federazione dopo un primo licenziamento nel 2017, decisione che ha lasciato perplessi moltissimi fan nonostante palesemente fosse colpa del booking se non aveva funzionato.
Di questo ha parlato la stessa Tenille Dashwood ai microfoni dell’Insight podcast:
Devo dire che sono rimasta un po’ delusa dall’ultima run e un po’ arrabbiata per come sono andate le cose. Penso di avere molto di più da dare per contribuire e avevo grandi speranze quando sono tornata, semplicemente non è andata come avrei voluto. Semplicemente non eravamo [lei e suo marito Moss] usati, quindi eravamo tipo, ‘Ok, andiamo a fare le cose che vogliamo.’ È stato molto emozionante. A questo punto, ci stiamo concentrando su questo. Abbiamo un tour in Australia, degli incontri per gli autografi e match in programma.
Passato questo, ci stiamo concentrando su altre cose in questo momento. Non riesco a immaginare di allontanarci completamente dal wrestling. È stato il mio sogno fin da bambina ed è l’unica cosa che volevo fare. Sono così felice di averlo inseguito e di aver avuto la carriera che ho avuto. Sarebbe difficile per me dire, ‘Ho finito con wrestling.’ Allo stesso tempo, non sto perseguendo attivamente nulla o non ho un piano preciso da qui in avanti.