Thunder Rosa è tornata nell’ultima puntata di AEW Dynamite per parlare con Tony Khan nel suo ufficio, anche se per ora la loro conversazione rimane misteriosa, dopo che la wrestler è rimasta fuori diversi mesi a causa di alcuni problemi alla schiena che l’hanno costretta anche a rinunciare al titolo di campionessa della compagnia, con molte colleghe che l’hanno accusata di aver mentito per non perdere pulito la cintura in un match a All Out contro Toni Storm.
Durante un ultimo aggiornamento da parte di Dave Meltzer nella sua ultima Wrestling Observer Newsletter, trascritta da Inside The Ropes, veniamo a sapere che in realtà i problemi della luchadora sono talmente seri che forse avrà bisogno di operarsi:
Thunder Rosa potrebbe aver bisogno di un intervento alla schiena. Ma in questo momento il suo ritorno sul ring non sembra essere imminente. Ma ovviamente i suoi problemi alla schiena sono molto peggio di quanto si pensasse in origine quando si è fatta da parte, il che mette in cattiva luce le persone che dicevano che stesse fingendo l’infortunio per andarsene in giro a fare altro, cosa che era più che chiara dai commenti fatti da alcune colleghe. Ci sono diverse cose che devono essere sistemate lì.