Tiffany Stratton rompe il silenzio sul segmento con Charlotte Flair: “Abbiamo fatto un ottimo lavoro per attirare l’interesse dei fan”

Durante un intervento nel Babyfaces podcast, Tiffany Stratton ha parlato del segmento tra lei e Charlotte Flair che ha fatto tanto discutere i fan, dopo anche tutti i recenti rumors che sono emersi sulla situazione dato che le due sarebbe andate fuori dal copione, dicendo:

Essendo così nuova in questo business ed essendo così nuova come campionessa, non credo che lei si aspettasse davvero che io mi mettessi contro di lei e non penso che si aspettasse che io le rispondessi a tono. Tutto quello che voglio dire è che ci troviamo in diretta TV, la posta in gioco è alta. Stiamo andando a WrestleMania. Ho il titolo, voglio mantenere il titolo. Tirerò fuori ciò che posso, e la gente vuole vedere il nostro match. Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro o abbiamo fatto in modo che le persone volessero vedere il nostro match e si interessassero alla nostra storyline. Ora, sono pronta a mettere su il miglior match femminile mai fatto e sono pronta affrontare una guerra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *