Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato che due fonti molto attendibili si erano fatte la “guerra” su chi avesse ragione per il fatto che Kairi Sane sembrerebbe tornata nei registri del roster interno della WWE, con WrestleVotes che ha riportato questa notizia smentita poi da PWInsider.
Dopo che anche noi ve ne abbiamo parlato sulle nostre pagine, WrestleVotes ha risposto alla smentita di Mike Johnson affermando che dalla parte loro c’è stata nient’altro che la verità, costringendo PWInsider a fare un passo indietro sulla smentita andando a confermare quanto riportato quindi dal profilo di X/Twitter.
Infatti, se in precedenza sul sito si leggeva che le voci non erano vere, ora si legge:
Aggiornamento: Kairi Sane è stata aggiunta al roster WWE internamente oggi qualche tempo dopo 2 del pomeriggio questo pomeriggio, PWInsider.com può ora confermare. Ci sono state voci oggi che Sane fosse stata aggiunta, ma a PWInsider.com è stato detto che al momento non era corretto. Le stesse fonti più tardi ci hanno informato che Sane è stata aggiunta al roster questo pomeriggio, ma non è ancora stata assegnata a un roster.
Di seguito vi lasciamo due tweet di WrestleVotes sulla faccenda, con il profilo che appare visibilmente irritato per il comportamento di Mike Johnson e del suo PWInsider: