Parlando su KTAR, a Saraya è stato chiesto quale secondo lei dovrebbe essere il passo successivo per la divisione femminile in AEW:
La AEW sta facendo davvero bene mettendo più match femminili negli show. Possiamo continuare a farlo. Possiamo iniziare a costruire la divisione ancora più in grande. Introdurre titoli di coppia femminili. In questo momento, abbiamo due titoli. Possiamo fare quelli tag team. Ci sono tag team lì. Possiamo costruire la divisione come qualcosa di enorme e qualcosa di grande come i ragazzi. I ragazzi hanno i titoli trios, i titoli tag. Hanno tutti questi titoli, e sarebbe davvero bello, come donne, se potessimo averne uno in più. Non sto dicendo che dovremmo essere piene di titoli, sarebbe troppo a quel punto, ma l’aggiunta di un tag championship potrebbe elevare le cose nella divisione e dare alle donne qualcosa da inseguire oltre che ai titoli in singolo.
Durante il weekend di Royal Rumble, durante un evento dedicato alle varie interviste con la stampa, Maxxine Dupri ha parlato con Adrian Hernandez dicendo la sua sulla possibile aggiunta di un titolo secondario per le donne in WWE:
Mi piace la possibilità di indossare l’oro, quindi penso che se è quello che significa, allora sì [è il momento di aggiungere un titolo].
In occasione di una chiacchierata con West Sport, Indi Hartwell ha parlato di quello che è il suo obiettivo in questo momento nel main roster della WWE, affermando:
Il mio obiettivo è, ovviamente, l’obiettivo di tutti, diventare campionessa. Mi piacerebbe diventare Women’s World Champion. In questo momento, sono molto concentrata sui titoli di coppia. Riunendoci con Candice [LeRae], vogliamo essere le campionesse tag team nel main roster. È quello a cui stiamo puntando. Ovviamente, lottare a Perth [Elimination Chamber] è quello che non vedo l’ora di fare.