La Tokyo Joshi Pro Wrestling ha mandato in scena TJPW Tokyo Joshi Pro ’24, un grande evento pieno di match molto interessanti tra cui uno speciale e ben tre cortese titolate che hanno mozzato il fiato a tutti i fans presenti e a chi ha seguito in streaming da casa.
In modo particolare, Miyu Yamashita nel main event è riuscita a mantenere il suo Princess Of Princess Championship contro Masha Slamovich, mentre una cintura è passata di mano e una vacante è stata vinta invece da un tag team.
Nel caso della prima cintura, Max The Impaler ha dovuto rinunciare al suo International Princess Championship che è passato alla vita di Yuki Arai che ora così inizia il suo nuovo regno come campionessa.
Mentre se ci spostiamo sui Princess Tag Team Championship, sono stati riassegnati tramite un match a tre coppie dopo che erano stati resi vacanti a causa dei problemi di salute dell’ex campionessa Hikari Noa, e a vincerli sono state Ryo Mizunami & Yuki Aino, che hanno sconfitto per l’occasione Daisy Monkey (Arisu Endo & Suzume) e Hakuchumu (Miu Watanabe & Mika Tatsumi).