Durante l’ultima puntata di TNA iMPACT!, Jordynne Grace e Masha Slamovich hanno unito le forze con Sol Ruca nell’opener della serata andando contro Wendy Choo, Rosemary e Tasha Steelz, con il team face che ha vinto.
Successivamente durante la serata, la campionessa Knockouts si è ritrovata nel backstage a cercare la wrestler russa per parlare con lei, con Gia Miller che l’ha raggiunta per intervistarla. Ad un certo punto, entrando nello spogliatoio di Masha Slamovich, Jordynne Grace si è trovata davanti un muro pieno di foto di ex rivali della sua amica con una X in rosso disegnata sopra, e al centro di questa cornice c’era uno foto di lei non ancora segnata.
Turbata da tutto, Jordynne si è diretta sul ring rivolgendosi proprio a Masha, sentendosi tradita per ciò che ha fatto dopo che nelle ultime settimane si sono coperte le spalle a vicenda. La wrestler russa le ha risposto che non era nulla di personale, ma che semplicemente ora pensa solo a conquistare il Knockouts Title, consegnandole una busta con dentro la foto della sua rivale questa volta segnata con la X.
La TNA ha poi annunciato che le due si scontreranno ufficialmente a Bound For Glory con la cintura in palio, match che promette benissimo dato il talento delle due, e ciò che ci hanno proposto in passato, e che potrebbe o essere già la fine di un regno titolato magnifico di Jordynne Grace, che a gennaio 2025 sarà una free agent e probabilmente andrà in WWE, o magari l’inizio di una trilogia che comunque porterà sempre a Masha Slamovich come campionessa, una wrestler che sicuramente merita di detronizzare una delle migliori Knockouts Champ di sempre.