Una volta che ci siamo lasciati alle spalle IMPACT, ecco che il marchio TNA rientra prepotentemente nelle nostre vite e lo fa soprattutto con il primo evento in pay-per-view dell’anno, ovvero Hard To Kill, che per l’occasione ci regala due match femminili molto importanti.
Quindi facciamo i nostri pronostici per l’evento:
TNA Knockouts World Championship: Trinity (c) vs Jordynne Grace
Vi dico la vincerà verità, prima dei rumors sull’addio di Trinity avrei probabilmente pronosticato lei e volevo lo stesso pronosticarla in realtà, visto che pare che per tutto gennaio sia coinvolta nei tapings, quindi non saprei come potrebbero usarla dopo lo show, però è anche vero che Hard To Kill è un pay-per-view importante per Jordynne Grace, quindi forse andrà con una sua vittoria.
Pronostico: vittoria di Jordynne Grace
Knockouts Ultimate X Match: Tasha Steelz vs Alisha Edwards vs Dani Luna vs Gisele Shaw vs Xia Brookside vs Jody Threat
Qui è bella tosta, perché ce ne sono almeno due papabili per la vittoria. Escluderei Tasha Steelz perché se dovessero farla vincere per due volte di fila sarebbe un po’ brutto contado che è la seconda volta che fanno questa stipulazione, e onestamente toglierei anche Alisha Edwards che tra l’altro mi puzza che riesca ad arrivare al match dato che fa da manager al marito in un match nel pre-show, ho paura che qualcuno la faccia fuori e che arrivi una sorpresa. Per quanto riguarda le altre, Dani e Xia hanno appena firmato quindi dubito, al massimo se le giocano per altro più in là. Quindi rimaniamo con Jody e Gisele, e forse tendo un po’ di più per Gisele che se lo meriterebbe anche per il lavoro fatto nel 2023, però questa volta voglio fare il tipico pronostico a stronzo.
Pronostico: vittoria di una persona a sorpresa che si inserirà all’ultimo nel match