Nella serata di sabato 13 gennaio 2023, la TNA ha mandato in scena Hard To Kill, evento in pay-per-view che ha celebrato il ritorno al marchio TNA dopo alcuni anni per la federazione passati sotto il marchio IMPACT. Per tale occasione, Scott D’Amore ci ha proposto ben tre match femminili, uno speciale e due titolati, con quello per i titoli di coppia che in realtà è stato un po’ improvvisato, ma andiamo per gradi.
Partendo dall’Ultimate X Match, il secondo per le Knockouts, a vincere è stata Gisele Shaw, una vittoria più che meritata dopo che la wrestler aveva saputo dare tanto alla disciplina nel 2023. Con tale vittoria avrà l’opportunità di sfidare la campionessa in carica.
E già che ne stiamo parlando, il Knockouts World Championship è passato di mano, poiché Trinity ha perso contro Jordynne Grace che ora è una tre volte campionessa nella federazione canadese. Le due si sono date battaglia in un ottimo match, uno dei migliori della carriera di Trinity molto probabilmente, che sembra sempre più fuori dalla federazione per un ritorno in WWE.
Ultimo, ma non per importanza, poco prima dello show Scott D’Amore ha presentato alle MK Ultra le nuove cinture di coppia, come aveva fatto anche per quella singola con Trinity, dando loro quelle nuove a marchio TNA, ma purtroppo un match improvvisato con le rientranti Decay ha fatto perdere in pochissimo tempo al duo le nuove cinture.
Congratulazioni a Gisele Shaw e alle nuove campionesse e complimenti sia a Trinity che le MK Ultra per un ottimo regno.