La federazione canadese sta per tornare con una nuova edizione di TNA Slammiversary e per quest’anno abbiamo ben tre match femminili, due titolati e uno a più donne, quindi è tempo di andare a fare i nostri consueti pronostici.
4-Way Knockouts Match – Countdown to Slammiversary: Tasha Steelz vs Faby Apache vs Gisele Shaw vs Xia Brookside
Giuro che questo match non l’ho capito. Se qualcuno venisse a chiedermi perché la TNA lo ha messo in card non saprei onestamente cosa rispondere. Posso solo dire che sono comunque quattro atlete valide e che per me la vittoria in tasca dovrebbe averla solo e soltanto una persona su cui hanno sempre puntato senza però mai premere quel grilletto per darle una vera chance di andare over.
Pronostico: Gisele Shaw
TNA Knockouts World Tag Team Championship – Countdown to Slammiversary: Masha Slamovich & Alisha Edwards (c) vs Spitfire
Quei titoli di coppia ormai non hanno più valore, e lo dico con il cuore in mano perché potevano davvero essere tanta roba per quella divisione femminile. Prima di tutto passano di vita in vita come se non ci fosse un domani e poi negli eventi importanti sono sempre relegate al pre-show. Mi auguro che non ci sia l’ennesimo cambio, con la speranza che anche con le loro recenti interazioni e il loro recente match amichevole si arrivi ad uno split delle Spitfire che in singolo sarebbero meglio, almeno Jody Threat.
Pronostico: Masha Slamovich & Alisha Edwards (c)
TNA Knockouts World Championship: Jordynne Grace (c) vs Ash By Elegance
Come direbbe una nota cantante italiana: “ME LA STO FACENDO SOTTOOOO!” Ebbene sì, questo sarà il pronostico a stronzo, ma purtroppo ho un bruttissimo presentimento che non riesco a togliermi e devo seguire l’istinto anche se non vorrei, ma devo. Spero di no, TNA non deludermi.
Pronostico: Ash By Elegance