Victory Road torna in scena per la TNA anche in questo 2024, e le donne saranno grandi protagoniste di tre match davvero molto interessanti, tra cui un Mixed Tag Team Match (più o meno) e due contese titolate con una posta in palio altissima.
Andiamo quindi a fare i nostri pronostici.
TNA Knockouts Tag Team Championships: MaLisha (c) vs. Spitfire
Qui ricordo che in palio c’è una cosa importante: se le campionesse mantengono, le Spitfire si dividono. Io vorrei tanto una divisione delle Spitfire perché non mi hanno mai convinta, ma allo stesso tempo dopo l’incidente di Emergence che ha messo in serio pericolo la salute di Alisha Edwards e considerando che le MaLisha sono davvero una coppia messa a casissimo insieme e che non stanno facendo presa su nessuno secondo me, potremmo anche vedere delle nuove campionesse.
Pronostico: vittoria delle Spitfire
PCO & Rhino vs. Matt Cardona & Steph De Lander
Io ormai sono settimane che mi aspetto che Steph volti le spalle a PCO per continuare la sua unione con Matt Cardona che funziona da dio da sempre, e penso proprio che non ci sia occasione migliore di questa per attuare tutto, separando i novelli sposi con una vittoria di Matt e Steph.
Pronostico: vittoria di Matt Cardona e Steph De Lander
TNA Knockouts Championship: Jordynne Grace (c) vs. Wendy Choo
Questa è una bella bomba considerando che ci sarà una difesa titolata in PPV della campionessa TNA contro una Superstar WWE in un evento dell’ex IMPACT Wrestling. Devo dire che anche se la costruzione è stata abbastanza avventata, non è stata poi così male grazie anche al coinvolgimento di Rosemary che mi aspetto sia la prossima avversaria di Jordynne Grace, anche perché ormai la sabbia nella clessidra si sta consumando cadendo inesorabile per quando la campionessa vedrà il suo contratto scadere a gennaio e presumibilmente si sposterà in WWE.
Detto questo, prevedo un mantenimento quindi di Jordynne Grace, ma sono curiosa di vedere come si scontrerà con una Wendy Choo che non ha fatto una grandissima prestazione a NXT No Mercy purtroppo.
Pronostico: vittoria e mantenimento del titolo di Jordynne Grace