TNA Victory Road: le Spitfire sono le nuove campionesse di coppia, Masha Slamovich tradita da Alisha Edwards

In occasione di TNA Victory Road, abbiamo avuto un match valido per i TNA Knockouts Tag Team Titles, con le MaLisha che hanno messo in palio tali cinture contro le ex campionesse Spitfire, anche se sarebbe più corretto dire che Masha Slamovich e Tasha Steelz lo hanno fatto, perché Alisha Edwards è stata estromessa e sostituita dalla Boricua Badass dato che i dottori non le hanno dato il via libera dopo la commozione cerebrale subita a Emergence qualche giorno fa.

In occasione di tale contesa, c’era in palio una posta altissima per Dani Luna e Jody Threat, perché infatti Alisha Edwards aveva proposto di rendere più interessante la contesa: se le Spitfire avessero perso, si sarebbero divise definitivamente andando in singolo per poi non chiedere più una chance ai titoli di coppia. Alla fine, le due si sono salvate perché hanno sconfitto Masha e Tasha schienando la wrestler russa per riconquistare quei titoli che loro hanno già detenuto.

Dopo la contesa, Masha Slamovich è stata attaccata da Tasha e Alisha perché secondo il membro del The System, ha messo in imbarazzo la coppia perdendo tali titoli, con Jordynne Grace che poco dopo backstage ha detto a Masha che è stata una benedizione allontanarsi da Alisha. Che sia la russa a sfidare in futuro Jordynne Grace per portarle via la cintura che ha mantenuto in serata contro Wendy Choo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *