Tonga Twins accusate di bullismo e non solo: parlano le colleghe della WOW dopo il loro addio

Un paio di giorni fa vi abbiamo riportato che le Tonga Twins hanno lasciato la Women Of Wrestling mandando a quel paese la federazione, dicendo che presto parleranno raccontando il loro punto di vista e implicando che la federazione non ha avuto esattamente un comportamento carino dei loro confronti. Ora il problema è che alcune colleghe si sono fatte avanti per denunciare invece un loro comportamento scorretto.

Stiamo parlando di Simone Williams e Heidi Howitzer che hanno fatto dei post sui social per parlare della questione, definendo in poche parole le Tonga Twins delle bulle.

Partiamo da Simone Williams che i fan della WOW conoscono come Princess Aussie:

La WOW ha diversi difetti e molte difficoltà da prime armi con buone e cattive decisione prese lungo la strada, ma quello che sta succedendo in questo momento NON È GIUSTO. Le Tonga Twins sono state LICENZIATE, non se ne sono andate. Le Tonga Twins sono state riprese per via dei loro comportamenti nel BULLIZZARE i talenti, MINACCIARE i talenti e uscire dai binari del brand online. Tutto questo è documentato e spero tanto per il loro bene che non arrivi alla pubblicazione online. Il sostegno tra donne non è abbattere una federazione e privarle del lavoro semplicemente perché non piace sentirsi dire NO, quando solamente ore prima del licenziamento, mandate discorsi motivazionali alla leader dello spogliatoio nella federazione nella chat di gruppo. Chiaramente, la WOW di strada deve ancora farne, ma che io sia maledetta se dovessi lasciare che l’ego di due talenti trattati bene e spinti [dalla compagnia] parli per conto nostro per ripicca.

Mentre Heidi Howitzer, conosciuta in WOW come Wrecking Ball, ha prima ringraziato Princess Aussie, per poi scrivere:

La WOW può essere criticata per molte cose, ma queste donne che affermano di parlare per conto delle altre ragazze, non hanno fatto altro che ricevere favoritismi mentre bullizzavano e infortunavano le altre, mentre per tutto il tempo professavano in lacrime “sorellanza.” Sono andata al pronto soccorso a causa della loro negligenza e del loro addestramento inadeguato.

Ho richiesto direttamente il mio licenziamento dopo questo incidente.

Hanno anche bullizzato una mia cara amica quando si è infortunata e ha parlato.

Le Tonga Twins ovviamente si sono difese commentando i loro post e facendone altri.

Rimane il fatto che adesso dobbiamo attendere notizie più ufficiali, sperando che la stessa WOW faccia magari un comunicato perché non è giusto lasciar litigare le atlete così online senza parlare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *