Qualche settimana fa vi ho riferito che Toni Storm aveva annunciato il suo ritiro dal professional wrestling, ma forse avrei dovuto precisare che è stata “Timeless” Toni Storm ad annunciare il ritiro, perché in realtà la neozelandese ha fatto il suo clamoroso ritorno in occasione di AEW Dynamite Winter is Coming, puntata speciale in cui Mariah May, che l’aveva tradita strappandole poi la cintura a All In, ha difeso il titolo femminile contro Mina Shirakawa.
Al termine del match infatti, Toni Storm è tornata con la sua vecchia gimmick da rockettara, abbandonando quindi i panni della Diva di Hollywood di altri tempi, scioccando i fan presenti, ma anche Thunder Rosa che stava assistendo alla contesa interessata alla cintura che una volta anche lei ha portato alla vita.
Dopo quanto accaduto, a Mariah May è stato chiesto di commentare backstage il ritorno del suo ex idolo, con la wrestler che ha affermato:
Non me ne frega un c*zzo di Toni Storm. Quello che è successo a Toni è la stessa cosa che è appena successa a Mina ed è esattamente ciò che sta per succedere a Thunder Rosa. Ogni donna che affronto sul ring ha le stesse speranze e sogni, e poi vorrebbe non essere mai nata. Mina dovrebbe solo tornare a fare la modella perché la sua carriera, così come la conosce, è finita. Non è che volessi farlo. La amo, e siamo ancora amiche. È proprio quello che faccio e continuerò a fare a qualsiasi ragazza che vuole respirare la stessa aria che respiro io. Quindi Thunder Rosa, continua a gridare le tue cavolate quanto vuoi. Dimmi un giorno, dimmi un luogo, e porrò fine anche alla tua vita.