Toni Storm tornerà in azione a AEW Rampage: lo staff non è d’accordo

Nella puntata di AEW Dynamite Winter is Coming, abbiamo assistito al ritorno di Toni Storm che ha ufficialmente abbandonato la gimmick della “Timeless” dopo aver perso il titolo mondiale a All In 2024 contro Mariah May e altre sfide in seguito in altre federazioni, e dopo aver annunciato il suo ritiro dalle scene. E dopo questo ritorno con la sua vecchia gimmick, la AEW ha annunciato che tornerà in azione a AEW Rampage, uno show secondario che tra l’altro verrà cancellato in vista del 2025.

A quanto pare non a tutti è andata giù questa decisione del proporre un’atleta così importante per la federazione, colei che ha guadagnato il primo posto nella 2024 PWI Women’s 250, in uno show secondario, come riferito da Bryan Alvarez del Wrestling Observer:

Non potete neanche immaginare con quante persone della AEW ho parlato ieri che mi hanno detto di essere scosse per il ritorno di Toni Storm a Rampage. Giuro che si potevano mettere in fila 200 persone davanti a Tony Khan che tutte e 200 avrebbero detto: ‘Questa idea è stupida’, e volete sapere quale decisione avrebbe preso alla fine della serata? La stessa perché è questo che succede. La gente discute con lui ogni settimana, e alla fine della giornata fa quello che vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *