È dalla puntata di AEW Collision del 16 settembre 2023 che Britt Baker non si fa vedere in tv per la AEW, da quando è stata sconfitta da Kris Statlander che aveva mantenuto contro di lei il suo TBS Championship, ma ora sembra che sia tutto pronto per un suo ritorno, o almeno secondo quello che ha detto Tony Khan alla conferenza stampa dedicata a AEWxNJPW Forbidden Door:
Sono davvero entusiasta del fatto che Britt Baker sia quasi pronta per tornare in AEW. È stata fuori per infortunio e non le è stata data l’autorizzazione a lottare, ma mi aspetto che presto possa tornare. Mi piacerebbe molto che tornasse, e sono molto emozionato all’idea di riavere tutte le nostre star più importanti.
Sarà una sensazione incredibile quando riavremo le nostre grandi star. Britt Baker è un grande esempio. Sarà fantastico riavere la dottoressa in AEW, così come molti altri grandi ex campioni, tra cui Jamie Hayter, Kenny Omega, Adam Cole e molti altri grandi wrestler. Per quanto mi riguarda, so che Britt Baker e i fan di tutto il mondo saranno entusiasti di vedere il suo ritorno e sono contento molto presto potrà avere il via libera dai medici per tornare.