Ieri vi abbiamo riportato che durante gli ultimi tapings della Ring Of Honor a Los Angeles ha fatto il suo debutto nella compagnia anche Ronda Rousey, che è andata a risolvere un conto in sospeso con la campionessa Athena. Secondo Tony Khan però, che ha parlato nella conferenza stampa post AEW Full Gear, è stata solo una visita, la fighter non avrebbe firmato né con la AEW né con la ROH:
Non ha firmato, ma abbiamo avuto una grande conversazione. È successo perché c’era qualcosa di incompiuto. Hanno avuto quel match, e ho pensato che sarebbe stato bello per i nostri fan vederle sistemare le cose sul ring. In Wrestling REVOLVER hanno avuto il match, e io ho parlato con loro e ho pensato che sarebbe stato bello avere un incontro e costruire un po’ di interesse, avendo la storia in Ring of Honor dove Athena è la campionessa della Ring Of Honor, Billie Starkz è la sua tirapiedi… c’è molto interesse in questo. Ho pensato che sarebbe stato bello vedere quel tag team contro due delle Horsewomen, Marina e Ronda Rousey.
Ronda era felice di venire qui, lei è stata grandiosa, il pubblico era davvero entusiasta di vederla, ed è stato un grande incontro. Ci piacerebbe riaverla qui un po’ di tempo, è stato davvero divertente, il suo essere qui fuori. È di queste parti [Los Angeles] e vive nelle vicinanze e questo ha contribuito a renderlo possibile. Ogni volta che è conveniente, ci piacerebbe averla di nuovo.