Non possiamo certo dire che questa notizia ci ha colpiti come un fulmine a ciel sereno, perché è già diverso tempo ormai che è diventato sempre più chiaro che Mercedes Moné avrebbe fatto il suo debutto in AEW rinunciando al ritorno in WWE, ma andiamo a vedere, nonostante il suo nome non sia stati fatto, Tony Khan cosa e come ha annunciato l’arrivo della AEW a Boston il 13 marzo.
Durante l’ultima puntata di AEW Dynamite, il Presidente e CEO della federazione ha così parlato ai fans:
Come molti di voi sono molto emozionato per il grande annuncio di stasera. Potreste aver sentito oggi che il TD Garden ha annunciato che la AEW tornerà a Boston mercoledì 13 marzo. Quella sarà una notte importante per la AEW e per l’intera industria del wrestling perché mercoledì 13 marzo, cinque settimane a partire da ora ci sarà “AEW Big Bu$iness” live a Boston. Non volete perdervi questo show, i biglietti vanno in vendita questo sabato. E se non sarete insieme a noi live a Boston, vorrete connettervi qui su TBS perché “Big Bu$iness” sarà una delle più importanti notti in AEW e una notte che l’intera industria del professional wrestling si ricorderà.
Dopo tale annuncio, un po’ anche ripetitivo se vogliamo, è partita la grafica dell’evento e qui c’è un piccolo easter egg, ovvero un indizio nascosto, ma neanche più di tanto, che indica chiaramente il debutto di Mercedes Moné a Boston, che è la sua città, perché al centro sulla sinistra, poco vicino al logo del nome dell’evento, vediamo scritto “Bo$$ston”, una variante del nome della città che nasconde due indizi sul debutto della wrestler: i dollari, Moné (money), e ovviamente la parola Boss, uno dei suoi nickname, oltre al fatto che lei stessa più volte con i suoi fan ha chiamato la sua città Bosston proprio per via del suo nickname. Inoltre, ancora più verso sinistra, vediamo il simbolo del dollaro che somiglia molto a quello che la wrestler usava in WWE come S iniziale del suo nome Sasha Banks.
Inoltre, sul proprio profilo di X/Twitter, Mercedes Moné ha twittato un verso della canzone “Sky is the limit” che usava per la sua entrata in WWE: