Durante la media call in occasione di Ring Of Honor Supercard Of Honor 2024, Tony Khan ha voluto elogiare la sua divisione femminile in ROH affermando:
Mi piace lavorare con queste grandi stelle e abbiamo alcune delle migliori donne nel pro wrestling in ROH oggi. Abbiamo questi match importanti sulla card [di Supercard of Honor], oltre alla presenza della STARDOM che rafforza la card; poi abbiamo grandi match titolati, tra cui il primo match per il ROH Women’s World Television Championship, dove incoroneremo una nuova campionessa. Chi sarà la campionessa inaugurale? Sarà la Queen Aminata o sarà Billie Starkz?
Abbiamo visto entrambe ascendere e migliorare e cambiare così tanto, entrambe hanno avuto alcuni grandi match lungo la strada verso questo incontro titolato, e penso che sarà fantastico. Poi, abbiamo questo grande match per il titolo mondiale tra [Hikaru] Shida e Athena. Ne ho parlato un po’ in questa media call, ma penso che sia davvero importante concentrarsi sul fatto che Shida ha battuto Athena prima, e francamente non abbiamo mai visto Athena così scossa. Mi piace molto quello che sta succedendo e penso solo che in questo momento in ROH, abbiamo costruito alcuni dei migliori wrestler in circolazione, in particolare alcune delle migliori wrestler donne.
Successivamente, ha voluto parlare del rapporto che ha iniziato a costruire con la STARDOM dopo l’addio di Rossy Ogawa:
Posso dirvi che il rapporto [con la STARDOM] è decisamente migliorato. È stato un vero piacere lavorare con la nuova gestione STARDOM. Sono molto grato ai nostri partner della Bushiroad e molto grato alla STARDOM e New Japan Pro-Wrestling. Sono molto entusiasta di vedere la STARDOM rappresentata in ROH. Ancora una volta, penso che in ROH voi stiate vedendo alcune delle migliori donne nel professional wrestling, e il presidente Okada, della STARDOM, è un grande amico, abbiamo un ottimo rapporto, ma Taro è semplicemente una brava persona, sempre aperta nei nostri confronti. Anche in passato nei nostri rapporti con la Bushiroad è sempre stato così quando qualche wrestler era interessato a venire negli Stati Uniti. Non ho mai agito alle loro spalle.
[…] Penso che ci siamo davvero riuniti e abbiamo costruito una grande relazione di lavoro in cui accadono così tante cose positive, e ora sono davvero entusiasta che questo possa accadere anche con la STARDOM.