Toni Storm ha lasciato la WWE perché non si stava più trovando bene, anzi, stava proprio male anche psicologicamente dopo il trattamento che la compagnia stava riservando ad un talento come lei, e alla fine ha trovato il suo spazio in AEW.
Anche se ci ha messo un po’ ad ingranare, la sua vera dimensione l’ha trovata quando ha formato le Outcasts con Saraya e Ruby Soho, anche se ultimamente il gruppo si è un po’ sciolto, con proprio la neozelandese che ha deciso di voler contrastare le sue ex alleate, tanto che a AEW Dynamite Grand Slam ha anche sfidato Saraya per il titolo.
Separandosi da loro, piano piano ha iniziato ad interpretare questo personaggio della diva di Hollywood da film in bianco e nero, e la cosa sta funzionando benissimo, perché tutti l’adorano, compreso il suo boss, Tony Khan, che, intervistato su Superstar Crossover, ha raccontato:
Penso che Toni Storm stia svolgendo uno dei lavori migliori in tutto il professional wrestling in questo momento. È un’ex due volte campionessa del mondo femminile. Ha avuto una grande collaborazione con Saraya, e abbiamo visto che Saraya ha avuto questo bellissimo momento allo stadio di Wembley. Ho pensato che fosse davvero bello avere qualcuno che è una delle più grandi stelle del wrestling in Inghilterra avere quel grande momento vincendo il titolo mondiale di fronte alla sua famiglia, avendo tutta la sua famiglia e gli amici lì a bordo ring per tifare per lei. Penso che Toni Storm fosse già appesa ad un filo molto sottile emotivamente, e abbiamo visto che è stata molto convincente. Sai, sono d’accordo con te. È molto divertente nelle ultime settimane, il modo in cui Toni Storm ha perso la testa, e personalmente, mi piace molto lavorare con Toni Storm. Penso che sia un grande talento, e penso che ora abbiamo qualcosa di davvero speciale con Toni Storm.