Durante la conferenza stampa post AEW All In, Tony Khan ha annunciato la prima edizione di AEW WrestleDream, che sarà un pay-per-view e si terrà l’1 ottobre, ad un anno dalla scomparsa di Antonio Inoki, proprio per rendergli omaggio.
In una recente media call in occasione di AEW All Out, è stato chiesto al Presidente e CEO se per caso i wrestler NJPW faranno parte dell’evento, dato che le due compagnie collaborano da diverso tempo ormai, e lui ha tirato in mezzo anche Mercedes Moné, che abbiamo visto sugli spalti a Londra durante AEW All In, ma che per ora non ha ancora il via libero dai medici per tornare, ma che potrebbe effettivamente fare presto il suo debutto in AEW. Tony Khan ha infatti dichiarato:
Una delle grandi star coinvolte in New Japan, che rispetto molto, è Mercedes Moné. Penso che abbiamo un buon rapporto, e penso che lei sia una delle più grandi lottatrici di tutto il pianeta. È stato bello averla a All In. Non è disponibile a lottare adesso, ma quando lotta, penso che sia brava come chiunque e una delle migliori al mondo. Ho molto rispetto per lei come competitor. Certamente, è una delle grandi stelle nel mondo. Non so se le darebbero il permesso medico per quell’occasione. Non me lo aspetto perché ha avuto un grave infortunio. Quando le sarà dato il via libera, sarà qualcuno con cui siamo davvero interessati a lavorare.