Come molti fan avranno notato, Britt Baker è sparita dai programmi televisivi della AEW, con il giornalista Wade Keller di PWTorch che ha parlato della questione dando un aggiornamento importante:
[Britt Baker] potrebbe aver finito con la AEW. Almeno è quella la sensazione che ho nel parlare con diverse persone in AEW, con Tony Khan che potrebbe averla nella stessa categoria di alcuni altri wrestler dove semplicemente non ricevono telefonate e non vengono chiamati per presentarsi. C’è molta frustrazione nei suoi confronti.
Mi è stato detto – e ho sentito questa cosa abbastanza costantemente – che lei non gode di molta stima nello spogliatoio femminile. Una persona ha detto che nessuno vuole vederla tornare, parlando dello spogliatoio femminile. Ora, questa è una dichiarazione forte e ampia.
C’è stato un incidente con MJF, ma mi è stato detto che non è l’unico fattore che ha influito, ci sono altre cose che la riguardano. In generale è diventato sempre più difficile lavorare con lei. Ha sempre avuto la reputazione della persona con cui è difficile lavorare. Di recente si è andata a creare una situazione, non molto grave, ma è stato sufficiente per essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso. ‘Sai cosa? Abbiamo una divisione femminile solida ora rispetto a quando lei era al top e non abbiamo bisogno di avere a che fare con lei se deve essere così difficile lavorarci insieme.’ La sensazione è che Tony Khan ne abbia abbastanza tanto da concentrarsi sul dare dello spazio in TV ad altri.
Non so cosa significhi in termini di retribuzione e contratto, ed è possibile che alla fine le cose cambino… Chiedendo in giro non c’è aspettativa per un suo ritorno a breve.