Durante la conferenza stampa che anticipa AEW Full Gear, Tony Khan ha parlato di due nomi caldi in questo momento: Mina Shirakawa e Toni Storm.
Sull’atleta della STARDOM si è espresso come segue:
Sono ottimista sul fatto di far rimanere Mina per un bel po’ con noi. Mina Shirakawa è un ottimo inserimento in AEW ed è stata una parte importante dei nostri show. Vorremmo tenerla qui il più possibile. Dopo Full Gear, sono ottimista sul fatto che Mina Shirakawa possa unirsi a noi più spesso e vedremo quale potrà essere il suo ruolo nella programmazione tra AEW e STARDOM contemporaneamente. Abbiamo un grande rapporto con la STARDOM ora e amo lavorare con la STARDOM, Mr. Okada, e i grandi dirigenti di Bushiroad. Mina Shirakawa è una grande star per la STARDOM e ora è anche una grande star in America per la AEW, e in tutto il mondo. Sento come se Mina Shirakawa aggiungesse molto all’AEW e vorrei che rimanesse a tempo indeterminato, più regolarmente, e fosse con noi più spesso. Per fortuna, la STARDOM è aperta a questo e sono stati molto gentili da questo punto di vista. Mi aspetto di vedere molto Mina Shirakawa in AEW in futuro.
Mentre per quanto riguarda Toni Storm, che un paio di giorni fa ha annunciato il ritiro dalla AEW e al professional wrestling, il CEO di AEW e ROH ha detto:
Toni Storm è stata una grande campionessa mondiale per la AEW. Penso che le notizie sul suo addio siano state esagerate. Mi aspetto ancora che Toni Storm abbia una grande carriera nel wrestling, ma sta davvero lottando, chiaramente, con quello che è successo. Ha perso il titolo mondiale, ha perso la sua protetta. Penso che si senta come se avesse perso tutto e ora è persa. Spero che Toni Storm possa trovare se stessa e tornare da noi in AEW perché Timeless Toni Storm è una grande parte della AEW.