Durante l’AEW Worlds End media scrum, Steve Fall di WrestlingNewsCo ha chiesto a Tony Khan se c’è la possibilità di aggiungere alla promotion gli AEW Women’s Tag Team Titles, con il Presidente e CEO che ha risposto:
È qualcosa che penso sarebbe grandioso. Abbiamo sicuramente dimostrato che possiamo espandere la nostra programmazione e certamente alcuni dei migliori match e delle rivalità più esaltanti che abbiamo mai avuto nella divisione femminile sono avvenuti nelle ultime settimane e mesi. Julia Hart come TBS Champion è l’epicentro di questo, assolutamente, penso che sarebbe fantastico e qualcosa che sono molto aperto a fare. Ci sono un sacco di grandi tag team, alcuni che sono attivi in questo momento, e alcuni che non collaborano da un po’ e che potrebbe essere grandiosi per questo. Ci sono un sacco di grandi opportunità lì e qualcosa da tenere d’occhio.
Inoltre, nell’ultimo episodio del suo The Snake Pit, Jake Roberts ha parlato dell’argomento affermando:
È qualcosa che richiederà molto tempo, ma hanno il tempo di farlo. Hanno così tanti programmi che devono riempirsi di roba buona, quindi c’è spazio per questo. Penso che sia una grande idea proporre tag team reali invece di accoppiare solamente le persone.