Trattative ancora in corso tra Natalya e la WWE: attenzione alla AEW e ad altri progetti

Il contratto di Natalya con la WWE è ormai arrivato alla sua naturale scadenza e Fightful Select ha riportato alcune notizie al riguardo per i fan che sono in attesa di scoprire cosa ci sarà nel futuro della wrestler canadese.

Partiamo dal fatto che Natalya non ha ancora firmato un rinnovo ufficiale con la WWE, ma le due parti sono ancora in trattative. Inoltre, di recente, Natalya è stata una grande protagonista della programmazione sia di NXT che del main roster, con anche teasing per un cambiamento imminente dopo le recenti sconfitte a Raw, quindi la WWE sembrerebbe interessata a farla ri-firmare, ma lei continua anche ad attirare un forte interesse verso di sé al di fuori della WWE da una varietà di federazioni a livello internazionale e anche da progetti non legati al professional wrestling.

Inoltre, con l’imminente inizio in AEW dell’Owen Hart Cup Tournament, c’è la possibilità che Natalya possa non rinnovare e andare in All Elite Wrestling per partecipare a tale torneo. Fonti AEW non hanno rilasciato commenti sulla possibilità che questo possa accadere, tuttavia, il tempismo è interessante e ci sarà da tenere d’occhio la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *