L’attuale campionessa Knockouts della TNA, ovvero Trinity, sembrerebbe sulla strada del ritorno verso la WWE dov’era conosciuta come Naomi, a riportarlo è stato Fightful Select:
Trinity Fatu potrebbe essere sul mercato aperto presto, e qualcuno di importante sta cercando di portarla a sé.
Fightful Select ha appreso da fonti all’interno di TNA Wrestling, che la campionessa Knockouts di lunga data dovrebbe essere una free agent molto presto. Trinity ha debuttato ad IMPACT Wrestling lo scorso 28 aprile, ed è rapidamente salita al top. A luglio, è diventata IMPACT Knockouts Champion, [titolo] che ha tenuto per mesi. Ci si aspetta che Trinity finisca presto con la TNA, ma non abbiamo sentito se sarà o meno al prossimo TNA Hard to Kill show.
Nel gennaio del 2023, fonti della WWE hanno detto a Fightful che erano sicuri di poter riportare Trinity nella compagnia. Tuttavia, c’è stato un blocco delle assunzioni non ufficiale all’interno della WWE, anche se non siamo sicuri se questo ha avuto qualcosa a che fare con il motivo per cui non è finita lì. Tuttavia, parlando con fonti della WWE, non solo pensavano che ci fosse una buona probabilità che potesse finire di nuovo nella compagnia, molte fonti hanno affermato che se lo aspettavano. Ci sono anche fonti all’interno di IMPACT Wrestling che hanno detto a Fightful che si aspettavano che accadesse prima che poi.
Una fonte WWE ha detto martedì a Fightful che, “qualcosa di enorme avrebbe dovuto accadere per lei per non farla tornare in WWE prima o poi, ma questo è un periodo assurdo per i free agent.”