Dopo l’annuncio del suo debutto a IMPACT Wrestling, parlando durante un’intervista con NBC Chicago, a Trinity Fatu è stato chiesto di raccontare come sono stati questi mesi lontani dal ring, poiché non lottava da maggio 2022, e com’è stato andarsene dalla WWE:
Sono 14 anni che lotto, e poi un giorno tutto è cambiato. E mi sentivo come se tutto il mio mondo fosse sottosopra e le cose fossero mescolate. Ci è voluto un po’ di tempo per elaborare tutto e capire cosa voglio fare, dove voglio essere.Mi sento come se fosse una benedizione sotto mentite spoglie. Sento che mi ha permesso di crescere e diventare migliore in ogni modo, in ogni aspetto. Farmi vedere quanto sono forte. E ora ho questo nuovo viaggio davanti a me, questi nuovi obiettivi, e sono esaltata e pronta a entrare in questo nuovo capitolo.
Il 29 aprile Trinity ha registrato una delle prossime puntate di IMPACT, poiché i loro show sono sempre pre-registrati, tornando a lottare contro KiLynn King. Sul suo ritorno al lottato dal maggio 2022, la wrestler ha detto:
Essere tornata a lottare e stare con le persone vicine a me in un posto dove mi sento così benvenuta e semplicemente avere l’opportunità e ricevere tanto amore, è stato molto, molto travolgente. E l’ho sentito davvero nel mio cuore, l’ho fatto veramente. Non riuscivo nemmeno a nascondere l’emozione. Ho scelto IMPACT perché credo davvero che abbia una delle migliori divisioni femminili. Guardo queste donne da tanti anni e le ho sempre ammirate per il talento mostrato.