Triple H: “Chyna era il collante che teneva insieme la DX”

Nel corso degli anni, la DX ha cambiato parecchie volte la sua formazione, ma se ripensiamo agli inizi non possiamo che pensare a Triple H, Shawn Michaels e Chyna, un trio che era praticamente perfetto, con la donna che era arrivata per fare da guardia del corpo ai due grazie al suo fisico imponente che l’ha sempre portata a differenziarsi dalla figura tipica della donna nel mondo.

Quando Shawn Michaels poi lasciò la stable a causa di un infortunio alla schiena nel 1998, Triple H e Chyna ampliarono il gruppo aggiungendo Billy Gunn, Road Dogg e X-Pac, con tutto il gruppo che poi fu inserito anche nella WWE Hall Of Fame, con i fan che da anni spingono affinché Chyna venga inserita anche in singolo. Inoltre, come sappiamo bene tutti, lei e Triple H hanno avuto una storia d’amore rovinata solo dal fatto che poi lui si era innamorato di Stephanie McMahon, ad oggi sua moglie.

Durante una chiacchierata al The Roommates Show, Triple H ha speso belle parole per Chyna, definendola il collante che ha tenuto insieme la DX, spiegando:

Quando ho iniziato nella DX con Shaw, stavamo capendo le basi del business. Chyna era il collante che ci teneva insieme. Se facciamo un quadro generale del team, io sono tipo il ragazzo che non beve o fa qualsiasi altra cosa, quindi sono facile da gestire. Shawn è un pasticcio. Road Dogg è un pasticcio. X-Pac è un casinista. Billy è un casinista. Il collante che ha tenuto insieme tutti è Chyna perché ha tenuto tutti in riga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *