Di recente, intervistata da Ryan Satin nel suo Out Of Character podcast, la canadese ha analizzato l’attuale situazione del wrestling femminile:
Penso che ci sia sempre spazio per il miglioramento in qualsiasi settore, giusto? C’è davvero. Voglio dire, penso che sia fantastico. Sono molto felice di vedere dove le donne si inseriscono nel grande schema. Penso che siamo rappresentate bene. Onestamente, essere ancora in grado di entrare in questo ambiente e vedere come posso adattarmi ad esso è stato divertente e penso che sarà in continua evoluzione. Voglio dire, il problema del wrestling è che sta cambiando sempre. È un’attività e un’industria in continua evoluzione. Così sapete, possiamo avere questa intervista di nuovo tra altri cinque anni e noteremo che queste cose sono state cambiate o sono diverse.
Alla domanda su come si sente a sapere che le donne non hanno il posto fisso nel main event di WrestleMania, Trish Stratus ha affermato:
Personalmente lo guardo sempre, e vorrei che fosse così anche per gli altri, non come se fosse ‘un match di donne’, voglio che si guardi come se questa storyline dovesse culminare in questo match, in questo momento di WrestleMania. Sento che molto di tutto riguarda la nostra storia e i nostri personaggi, cosa che porta i fans in viaggio con noi fino ad un certo punto. Non penso che dipenda dal fatto di, ‘Assicuriamoci di ottenere la corrispondenza simbolica delle donne,’ Non voglio essere il match simbolico delle donne, voglio che venga visto come se il nostro match, indipendentemente dal nostro genere, fosse il match basato sulla trama, sui personaggi e sull’interesse che c’è dietro perché è quello che i fans desiderano. Così è interessante no?! Non è garantito, ma non è garantito neanche che Kevin Owens e Sami Zayn saranno nel main event, ma lo sono a causa della loro storyline, del loro duro lavoro, e dell’impegno per la loro storia e i loro personaggi. È questo che li ha portati al main event. Capisci cosa intendo?