Nel 2023 siamo stati benedetti, più o meno, da una rivalità tra Becky Lynch e Trish Stratus che, seppur lunga e infinita, ci ha regalato uno Steel Cage Match impressionante a Payback. Ma di chi è stata l’idea di questa rivalità? A parlarne è Trish Stratus ai microfoni di Inside The Ropes:
Mi piaceva l’idea di sorprendere le persone a mia volta, e per farlo volevo mettere in pratica qualcosa di diverso, e da performer ho pensato che mi sarebbe piaciuto mettermi alla prova e vestire i panni della heel perché non avevo quel ruolo da anni ormai.
Becky Lynch mi ha chiamata e mi ha detto che le sarebbe piaciuto riprendere le cose tra di noi con un match a WrestleMania. Pensavamo che sarebbe stato bello se avessi tradito Lita, dato che i fan potevano essere più interessati a me che tradisco la mia migliore amica da 20 anni. Poi, io e Becky non avevamo un passato in televisione, quindi sì, dovevo arrivare intorno a WrestleMania per fare la heel, fare qualcosa di piccolo e poi improvvisamente mi sono ritrovata in una storyline ogni settimana per sei mesi.