Sul proprio sito ufficiale, il team di Trish Stratus ha dato un annuncio importante:
Come annunciato per la prima volta su Busted Open Radio, siamo lieti di condividere che Trish Stratus è stata scelta per essere introdotta nella classe 2025 della International Professional Wrestling Hall of Fame (IPWHF), solidificando la sua eredità come una delle figure più influenti e all’avanguardia nella storia del wrestling professionale.
Trish continua a costruire la sua eredità, più recentemente tornando sul ring e lottando in grandi eventi WWE. La sua carriera di 25 anni parla da sé, dato che questo prestigioso riconoscimento arriva in un momento così monumentale.
“Il wrestling è stata la mia passione, il mio scopo e soprattutto la mia piattaforma per ispirare e incoraggiare”, dice Stratus, “essere riconosciuta dall’International Professional Wrestling Hall of Fame significa così tanto perché non è solo un riflesso del mio viaggio, ma di ogni donna che ha osato rompere le barriere e ridefinire ciò di cui siamo capaci. Condivido questo onore con loro. Stratusfaction, raggiunta!”
L’evento si svolgerà il 12 ottobre 2025, quando Stratus si unirà a una prestigiosa classe di persone che saranno introdotte, consolidando ulteriormente il suo status come una dei più grandi di tutti i tempi.
Trish Stratus sarà premiata per il suo straordinario percorso nel mondo dello sport e per l’impatto che ha avuto sul ruolo delle atlete. Stratus è innegabilmente una pioniera nel suo settore, dove ha contribuito a gettare le basi per la rivoluzione di oggi del wrestling femminile. La sua passione e il suo continuo impegno per dare coraggio alle donne di abbracciare la propria forza, fiducia e resilienza ha creato passi avanti rivoluzionari e molta ispirazione per il futuro di tutte le atlete e donne nello sport.