In questo 2023 abbiamo visto tornare Trish Stratus per una run di diversi mesi in WWE in cui non solo ha fatto a mentore a Zoey Stark, ma è andata anche a WrestleMania facendo squadra con Becky Lynch e Lita e ha avuto un’importante rivalità con The Man che le ha portate a scontrarsi in uno Steel Cage Match da manuale, candidato a Match Of The Year.
Parlando in una nuova intervista con Chris Van Vliet durante la premiere di “The Iron Claw”, il film sulla dinastia Von Erich, la WWE Hall of Famer ha detto che ha apprezzato la sua run più recente perché le ha permesso di realizzare cose che le donne non hanno avuto la possibilità di fare quando lei lottava a tempo pieno, stuzzicando anche per una possibile nuova vittoria del titolo:
Quando ho intrapreso il viaggio, sono tornata per WrestleMania, ‘Facciamolo, facciamo questo program.’ Improvvisamente, heel Trish ha dovuto prendere vita. Poi, ha continuato ad andare e andare. Devo fare cose che non ho avuto modo di fare, giusto? Ladder Match, Arabia Saudita, Cage Match. Essere in grado di avere un assaggio di quello che sta accadendo al giorno d’oggi [per le donne nel wrestling] e contrassegnare alcune cose [non fatte] ai miei tempi, è stato abbastanza fantastico. Sì, voglio dire, potrei diventare otto volte campionessa. Mi sembra una buona idea. Perché no?