Come vi abbiamo portato qualche ora fa, la AEW ha comunicato che la prossima settimana a Dynamite ci sarà un annuncio importante da parte di Tony Khan, e secondo Fightful Select e Andrew Zarian del Mat Men Podcast, questo annuncio sarebbe collegato all’approdo di Mercedes Moné nella compagnia.
In modo particolare, Fightful Select ha riportato:
Mentre nessuno confermerà, era implicito che fosse legato alla comparsa imminente di Mercedes Moné in AEW. Tuttavia, non ci è stato detto che la sua firma sarebbe stata menzionata a titolo definitivo come una parte del presunto annuncio. Tuttavia, quello che abbiamo sentito da numerosi talenti è che è stato detto all’interno della società e da quelli vicini a Mercedes che il piano di lavoro in All Elite Wrestling è per lei di apparire fisicamente per la società a marzo, probabilmente dopo il PPV Revolution. Non ci è stato detto quando potrà fare un debutto lottato sul ring per la società.
Inoltre, il report afferma che Fightful è stato informato che il suo arrivo non è mai stato pianificato per essere annunciato durante Collision di sabato scorso, nonostante un precedente report di Dave Meltzer (linkato qui sopra) lo implicasse.
Sean Ross Sapp di Fightful è stato informato questo fine settimana da numerose fonti all’interno della WWE che erano consapevoli che Mercedes era fuori discussione per loro entro il 29 dicembre, con un’apparizione alla Royal Rumble che non era nel destino. Fonti WWE e talenti in AEW che hanno parlato con Fightful e Zarian, hanno detto di avere l’impressione che Mercedes sia stata messa sotto contratto dalla AEW da settimane, anche se non c’è una conferma ufficiale.