Secondo quanto riportato da Fightful Select, con trascrizione di WrestleTalk, come anticipato già diversi mesi fa, Vickie Guerrero ora è ufficialmente una free agent e non è più quindi sotto contratto con la AEW.
Sul suo stesso podcast, la manager aveva raccontato:
Di solito quando sei sotto [contratto con] una promotion, hai queste linee guida e questi limiti stretti in cui devi stare ogni volta che sei sotto [contratto con] una promotion, quindi, questo è il momento perfetto per noi di raccogliere i nostri abbonati e poi una volta che sarà arrivato luglio, e io sarà fuori dalla AEW, allora sarò in grado di dire cosa c’è nella mia mente. Non si tratta di insultare il business o altro. È solo che ho un sacco di dietro le quinte e di aneddoti su come vanno le cose e sai, anche con i talenti ci nutriamo a vicenda, quindi sono davvero entusiasta degli argomenti che abbiamo creato e stiamo ancora costruendo altri argomenti.
Poco dopo, è stata coinvolta in uno scandalo con il suo secondo marito che è stato accusata dalla figlia di Vickie e Eddie di molestie.