Ci risiamo, un’altra puntata di Monday Night Raw è stata modificata per volere di Vince McMahon, tornato alla carica dopo che la WWE è stata venduta a Endeavor, compagnia proprietaria anche della UFC.
Infatti, durante la puntata del 24 aprile 2023 dello show rosso, diversi segmenti sono stati cambiati o cancellati, con le donne che hanno subito la batosta più grande, come sempre. Secondo PWInsider infatti, l’ex Chairman avrebbe sconvolto i piani per Candice LeRae, Piper Niven, Sonya Deville, Tamina e Zelina Vega.
LeRae e Niven sarebbero dovute apparire in un segmento per alimentare la loro rivalità, mentre Adam Pearce doveva essere coinvolto in un segmento con diverse superstar della divisione femminile, tra cui anche Sonya Deville. Zelina Vega era presente nel backstage, ma non si è presentata davanti allo schermo assieme ai suoi compagni di stable del Latino World Order, protagonisti di un Six-Man Tag Team Match contro la Bloodline.
Si vocifera che anche Tamina sia stata tra le escluse della puntata, ma su questo Mike Johnson di PWInsider non ha saputo dare spiegazioni ulteriori, nonostante sappiamo che fosse backstage dato che ha iniziato a circolare online un video di lei con CM Punk in quello che sembra essere il parcheggio dell’arena.