WWE Royal Rumble 2025 è passato agli archivi e anche questa volta abbiamo da analizzare alcuni costumi che le wrestler ci hanno presentato per questo evento, quindi è tempo di fare le nostre valutazioni sulle varie gear nella nostra rubrica WW Gear Review.
Questa volta però la rubrica prende una forma diversa perché analizzare e votare ben 30 costumi è veramente molto complicato, quindi facciamo una versione speciale di WW Gear Review solo per Royal Rumble. Invece di valutare ogni singola gear dando un certo numero di coroncine in base a diverse categorie, mi farò una media da sola e metterò i nomi delle atlete sotto il corrispondente numero di coroncine generico che voglio assegnare. Inoltre, tra parentesi inserirò alcune note speciali di cose che voglio farvi sapere.
DISCLAIMER!!! Le opinioni e valutazioni si basano sui gusti personali di colei che valuta i costumi delle lottatrici e non vogliono insultare o mancare di rispetto ai designer o costumisti che fanno sempre un lavoro straordinario con tanto amore e impegno, anzi, questa rubrica è creata proprio per dare spazio alle loro creazioni.
Gear 👑
Zoey Stark
Lash Legend
Bianca Belair
Shayna Baszler
Michin
Gear 👑👑
Lyra Valkyria (ha perso punti anche per il fatto che si è sganciato dopo 1 minuto)
Chelsea Green (ispirato a Glinda di Wicked)
B-Fab
Sonya Deville
Piper Niven (ispirato a Elphaba di Wicked)
Jordynne Grace
Giulia
Gear 👑👑👑
IYO SKY
Liv Morgan
Roxanne Perez
Ivy Nile
Naomi
Jaida Parker
Natalya
Candice LeRae
Stephanie Vaquer
Trish Stratus (l’outfit riprende quello che ha usato quando ha debuttato 25 anni fa)
Charlotte Flair
Nia Jax
Nikki Bella
Gear 👑👑👑👑
Bayley
Maxxine Dupri
Alexa Bliss
Raquel Rodriguez
Gear 👑👑👑👑👑
Zelina Vega (il suo outfit completo è ispirato al titolo Divas)
Non dimenticatevi di seguire il progetto anche sui social e di sostenerlo con una piccola donazione.
Donne Tra le Corde non detiene nessun diritto su i marchi, immagini e loghi riferiti alla WWE inc., e da i credits a tutti i fotografi e grafici che hanno lavorato alle foto in questo articolo e ai costumisti che hanno lavorato alle gear delle wrestler. L’articolo è stato scritto e curato da Rachele Gagliardi, fondatrice di Donne Tra Le Corde.