La WWE ha annunciato ufficialmente l’uscita del suo prossimo videogioco WWE 2K24, che per le due edizioni speciali sarà disponibile al pubblico il 5 marzo, mentre l’8 marzo uscirà la versione standard, il tutto per le seguenti console: PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4 (PS4), Xbox Series XS, Xbox One e PC tramite Steam.
Sappiamo già che la copertina della Deluxe Edition è dedicata a Bianca Belair e Rhea Ripley, una copertina storica molto importante, ma c’è anche da dire che c’è un’altra versione del gioco che comprende ben tre lottatrici sulla copertina, ovvero quella Forty Years of WrestleMania, e tali lottatrici sono Becky Lynch, Bianca Belair e Charlotte Flair. Questa versione è un approfondimento della modalità Showcase in cui i fans potranno rivivere grandi contese che si sono tenute nelle varie edizioni di WrestleMania. Per quanto riguarda le donne, nel comunicato si legge che in questo pack ci saranno anche gli attire alternativi di Charlotte Flair (WrestleMania 33) e Rhea Ripley (WrestleMania 36). Inoltre, nell’elenco di nomi che hanno fatto la storia dello Showcase of the Immortals, appare anche quello di Chyna.
Se invece parliamo della Deluxe Edition, sappiamo che ci saranno queste cose: Gold Rarity Rhea Ripley MyFACTION Card, Gold Rarity Bianca Belair MyFACTION Card, e attire alternativi per Bianca e Rhea.
In più in generale nel gioco, pare che ci siano anche finalmente gli arbitri ufficiali WWE e non modelli casuali, dato che sul web si è diffusa la foto dell’arbitro Aja Smith, condivisa da lei stessa sul proprio profilo IG.
Se volete saperne di più su tutte le novità, le modalità e tutto il resto, potete cliccare QUI e leggere il comunicato ufficiale. Man mano che ci saranno dei nuovi aggiornamenti sarà nostra premura comunicarveli.