Dopo settimane di risentimento accumulato, Roxanne Perez non ce l’ha più fatta ed è esplosa di rabbia e cattiveria in quel di NXT Roadblock, andando ad attaccare la campionessa Lyra Valkyria al termine del suo match di coppia insieme a Tatum Paxley contro le Kabuki Warriors per i WWE Women’s Tag Team Titles, andandole ad imprigionare il braccio in una sottomissione molto dolorosa.
Dopo tutto questo, Lyra Valkyria è tornata nell’ultima puntata di NXT al termine del match tra Roxanne e Tatum, dopo che la prima ha chiesto di nuovo al microfono un match titolato a seguito del fatto che non ha mai digerito quella volta in cui Lola Vice le ha mandato a monte il match titolato contro Lyra Valkyria senza ottenere un rematch dalla GM Ava.
Purtroppo per la campionessa però, è stata imprigionata in una Crossface dolorosa con The Protify che ha preso di mira il suo braccio già malconcio, prima di alzarsi in piedi sollevando il titolo che una volta è appartenuto anche a lei. Arrabbiata, Lyra Valkyria ha chiesto nel backstage ad Ava di confermare un loro match titolato e così la GM ha fatto: Lyra Valkyria difenderà l’NXT Women’s Championship contro Roxanne Perez a NXT Stand & Deliver.