Era già nell’aria da qualche settimana, i rumors giravano per tutti i social, ma ora è realtà: le Damage CTRL nella formazione Asuka, Kairi Sane e Dakota Kai, andranno ad affrontare il team formato da Bianca Belair, Jade Cargill e Naomi a WrestleMania 40 per tentare di porre fine alla rivalità tra il gruppo di bullette e la EST che ormai le ha sconfitte in ogni modo tra diverse stipulazioni e diverse formazioni a squadre, ma anche in singolo si può dire.
Sul sito ufficiale della WWE, si legge la descrizione di come siamo arrivati a questa contesa nell’ultima puntata di SmackDown:
La nuova Superstar Jade Cargill farà uno dei più grandi debutti nella storia di WrestleMania in un’alleanza con Bianca Belair e Naomi per combattere le Damage CTRL.
Cargill ha appena firmato il suo contratto nella puntata di Smackdown del 29 marzo, ma si è già inserita negli affari delle Damage CTRL, salvando Bianca Belair e Naomi da una rissa.
L’arrivo di Cargill significa che Bianca Belair può finalmente avere la possibilità di sconfiggere le Damage CTRL dopo aver sopportato la fazione per quasi due anni. Aggiungete Naomi, recentemente ritornata, e la squadra della The EST è una scommessa vincente.
Queste sono però le nuove Damage CTRL, dopo che hanno spodestato l’ex leader Bayley e aggiunto i nuovi membri Asuka e Kairi Sane.
Belair ha mantenuto il titolo femminile di Raw contro Asuka a WrestleMania dello scorso anno, e ogni Superstar ora avrà un po’ di backup.
Riuscirà Cargill a brillare quando porta la tempesta al suo debutto a WrestleMania?