Chi di voi si ricorda il pay-per-view WWE Day 1? Esatto, ha avuto vita molto breve, ma la WWE ha deciso di riportarlo in vita tramutandolo in una puntata speciale di Monday Night Raw, la prima dell’anno per la precisione, quella che andrà in onda l’1 gennaio 2024, e per l’occasione, diversi match femminili sono stati aggiunti alla card, compreso uno titolato.
Partendo proprio da quello, Rhea Ripley metterà in palio il suo WWE Women’s World Championship contro Ivy Nile, dopo che di recente il Judgment Day è entrato in faida con la Diamond Mine e le due sono venute a contatto specialmente durante l’ultima puntata dello show rosso.
Passando ad una sfida attesissima, la WWE ha optato per non mandare in scena Nia Jax vs Becky Lynch a Royal Rumble, ma bensì proprio a Day 1, con la samoana che andrà contro l’irlandese davanti al suo pubblico di San Diego in California.
Per quanto riguarda l’ultima sfida invece, parliamo di un match a coppie con Zoey Starks e Shayna Baszler che andranno a scontrarsi contro Natalya e Tegan Nox, contesa che molto probabilmente servita alla scena tag team per dare una spinta in più anche ai titoli di coppia vinti ieri da Kayden Carter e Katana Chance.